Buon Anno. ‘A bucchina e’ mammeta.

Nessuna classifica dei miei dischi preferiti usciti quest’anno, nessun elenco di buoni propositi, o peggio, nessuna lamentela di quanto quest’anno abbia fatto schifo “per me in particolare” /in culo al duemilaventi /uni e punti esclamativi vari…
Ci sono già i vostri post e bastano così.
Stasera sto bevendo alla vostra, forse decisamente troppo.
Magari domattina mi passerà.
Stasera odio un po’ tutto, indistintamente.
Stasera vi odio un po’ tutti, indistintamente.
Ho provato a scappare tra qualche serata passata a suonare con gli Hochos e con i Balamb Kids, quando si poteva, perché è l’unica cosa che davvero mi tiene qui quando la testa se ne va pericolosamente da un’altra parte.
Ho provato a scappare tra le canzoni di qualche disco, cantandole anche se non sono capace, perché avevo bisogno di “sentire addosso” qualcosa di diverso.
Ho provato a scappare tra le pochissime serate passate con la mia famiglia e con le pochissime persone che ho deciso di avere intorno, ma questo quando non ero troppo preoccupato di portare in giro chissà cosa mentre voi, sbattendovene di tutto, con comportamenti inaccettabili ed incazzandovi anche quando gentilmente ve lo si faceva notare, prendevate d’assalto il supermercato.
Ho provato a scappare tra qualche partita di calcio, quando si giocava, perché la Juventus sa farmi sentire ancora un romantico nonostante tutto.
Ho provato a scappare tra qualche sessione di dungeons and dragons, fino a quando non mi sono rotto il cazzo di giocare in conferenza a qualcosa che va fatto attorno ad un tavolo con i tuoi amici nerd tra fogli di carta, matite, dadi, birre e cazzate.
Ho provato a scappare anche tra alcool, buona cucina ed altre sostanze, ma se sono qui a mandarvi tutti in culo assieme a tutto quello che “pensate”, scrivete o fate, significa che non sono riuscito a scappare lontano quanto volevo.
Stasera sto bevendo alla vostra, forse decisamente troppo.
Magari domattina mi passerà.
Stasera odio un po’ tutto, indistintamente.
Stasera vi odio un po’ tutti, indistintamente.

Buon Anno.
‘A bucchina ‘e mammeta.

Lascia un commento