fanboy?

questa è una delle cose che ho procrastinato…
(ehlamado, non ci credo di averlo scritto davvero… son ben partito complicato… 😉
DA CAPO.

Questo è un intervento che avevo intenzione di fare da un pezzo
ecco IL QUESITO:
4 CANTANTI CHE HANNO FATTO DI TE UN FANBOY 😀
molto bene…

cf
In quarta posizione troviamo CARLY RAE JEPSEN.
Non inserire “la nostra sciacquetella canadesina classe 85” in questa classifica sarebbe un crimine che non sono disposto a commettere.
Galeotti furono due video, rispettivamente “Call Me Maybe” e “Good Time” con Owl City. Da allora ogni volta che vado all’autolavaggio ho delle visioni che cerco invano di ignorare.
BRAVA CARLY, BRAVA!

Rihanna-Coldplays-Chris-Martin-sing-Princess-Of-China-Sep-2012-Paris-Stade-de-France
In terza posizione troviamo RIHANNA.
Vero, non è il mio genere (NO RACISM INTENDED), ma me ne stavo sdraiato sul letto con addosso le mie amate AKG per non perdermi nemmeno una nota del Live2012 dei Coldplay quando su “Princess Of China” fa il suo ingresso sul palco proprio lei, tutta apparecchiata. Femminilità da far girare la testa… quel pomeriggio il lattaio le dichiarò amore eterno.

taylor-swift-ed-sheeran-amore-relazione-insieme
(sì sì, lo ammetto, ho scelto questa foto perché il suo “best friend” Ed Sheeran è uno dei miei artisti preferiti di sempre…)
In seconda posizione troviamo TAYLOR SWIFT…
…perché sembra che il lattaio ad ogni sua mossa si muova di conseguenza come una calamita (questa “sdolcinatezza gratuita alla Stephenie Meyer” potevo davvero risparmiarmela, ma mi ha fatto talmente tanto ridere che non ho il coraggio di tornare indietro e cancellarla e nemmeno sarebbe giusto farlo).
Taylor è Taylor, mi piace dire (esagerando ovviamente) di essere afflitto dalla sindrome di de Clèrambault a causa sua 😉 adoro la sua eleganza, il suo charme e la sua raffinatezza. Taylor è unica.

Ci siamo, abbiamo raggiunto la vetta della classifica.
Dicono che il primo amore non si scorda mai, quindi chi mi conosce bene sa già il nome che sto per scrivere. 😉

Avril-Lavigne-090
AVRIL LAVIGNE
Canadese pure lei (devo cominciare a pensare di farci un salto in Canada… si sa mai che io riesca a “mettere la testa a posto” 😉 ) ero un ragazzino, guardavo MTV e BAM!!
Sk8ter boy.
Parte questo pezzo e salta fuori questa biondina con un look molto “pop-punk” che mi ha sconvolto per sempre.
Confesso di avere tutti i suoi dischi e che sono stato sono e per sempre sarò un suo fanboy 😉
Mi ricordo che al Respighi c’era una ragazza che le somigliava davvero un casino. Vale, non ricordo il cognome ( ma il suo nickname di MSN… iammè 😉 )
Non ci ho mai provato, ma se mai l’avessi fatto sarebbe stato quella mattina, quando il Bindio mi telefona vietandomi categoricamente di andare a scuola per raggiungere lui ed il Borle al capannone a suonare. Arrivo, apro la porta e mi ritrovo lei seduta davanti alla batteria… che spettacolo 😉
basta, scusate, stavo andando off topic.
That’s All
Buona serata.
Yours.
Bruno.

Lascia un commento