errori “imperdonabili”…

 …tipo questo ritardo di quasi un mese nel postare la mia classifica parziale. Chiedo venia, ultimamente sono assorbito in un sacco di cose. Ormai fuori tempo massimo ho deciso che non ci sarà una classifica parziale, ma solo quattro dischi in ordine sparso.

Senza titolo

BLINK 182 – CALIFORNIA
JAKE BUGG – ON MY ONE
RADIOHEAD – A MOON SHAPED POOL
JACK GARRATT – PHASE.

Ne sto aspettando molti molti altri, in particolare MAT KEREKES – LUNA & THE WILD BLUE EVERYTHING… so già che Mat mi lascerà senza parole (come sempre)

13731626_10209208547441048_5852337815725974176_n

…tipo il dimenticarmi di dirvi che ne ho iniziato uno anche io 😀

Ho scritto un disco con Chris e Ago e non vediamo l’ora di farvelo ascoltare… abbiamo quasi finito la pre-produzione e tra pochi giorni inizieremo con le prime take.
Yep, un Full-Lenght dei Pertegò in arrivo, finalmente. 🙂 stay tuned!

_________________________________________________________________

Ho un rapporto conflittuale con il pulsante “send”, e sto scrivendo e cancellando diverse volte perché non so come scrivere questa cosa rendendola comprensibile a chi è sano di mente.
Scrivo parecchio, è una cosa che c’ho addosso da quando andavo al liceo, ridevamo parecchio di sta cosa.  L’ho sempre trovato un modo eccezionale per lasciarmi alle spalle brutti momenti, o per fissare per sempre momenti incredibili, senza contare l’enorme potere di analisi che hai rileggendo le tue cose dopo un po’ di tempo. Ho conservato quasi tutto e ne sono troppo felice, questa cosa mi ha dato la possibilità di riguardare dentro a certe cose con un sacco di dettagli ( dal momento in cui sono tutte cose raccontate dal me stesso di qualche anno fa. Alla fine chi meglio di me? 😀 )
In questi giorni stavo raccogliendo un po’ di cose (periodicamente va fatto) fogli taccuini interventi sui social… ho “apparecchiato” una bella cartella, e “un pezzo alla volta” sto sistemando tutto. Poi Il 90% delle cose resterà per me, ad uso e consumo personale, qualche stronzata invece penso che la posterò qui sopra… c’è un po’ di gente tra i miei amici che si prende bene a leggere quello che scrivo, non voglio privare i miei affezionati lettori e lettrici di questo divertimento 😉
Vado al punto: scrivo sempre di getto, perché è l’unico modo in cui sono capace. Considero quello che scrivo come una istantanea del momento, torno indietro a correggere solo eventuali strafalcioni, altrimenti giù tutto di un fiato.
Arma a doppio taglio.
Apro la cartella dei messaggi / mail e comincio a frugare per vedere se anche lì c’è del materiale degno di nota.
Cestino quasi tutto, conversazioni più o meno casuali in cui c’è poco di importante,
poi ne leggo una di quasi un anno fa e resto senza parole. Non riesco a credere di averla mandata davvero, e scoppio a ridere come un cretino. Non fraintendere, non sto dicendo che non penso o non pensavo le cose che ho scritto, ANZI, ma sto dicendo che mi fa strano sapere di aver premuto il tasto “send” dopo aver scritto una mail così. Troppo vero, la paura che alcune cose si possano perdere via ti fa fare cose che normalmente non faresti. Ci ho pensato a lungo se postarla o meno (per farmi prendere in giro ovviamente, sia chiaro) ma è talmente impossibile proteggere la privacy di chi se l’è trovata nella posta in arrivo che ho deciso che non è il caso. Tanto sono convinto che ormai avrete capito il concetto che volevo esprimere oggi.
Sì, MOLTISSIMO. 🙂

Have a nice day.
Yours.
Bruno.

 

Lascia un commento