Non ho ancora ascoltato il disco perché non ho ancora trovato il momento da dedicargli… a dirla tutta nemmeno volevo ascoltare questo “singolo” perché non riesco a chiamare blink 182 un gruppo senza Tom. Poi sono stato “obbligato” ad ascoltarlo da “radio esselunga”… ero immerso nella pasta fresca e sento una voce che mi fa “and it’s a long way back from seventeen… the whispers turn into a scream and I… I’m not coming home” ed io… “Mark Hoppus, sicuro…” (iammè). domani vedrò di fare il possibile per ascoltarlo, oggi ho in mente questa… (e non c’è un cazzo da fare… nessun gruppo mi fa tornare “frangia e acne” come loro
)
_________________
4 Luglio 2016, ore 15:08
…fatto! ho rubato i 43 minuti necessari ad ascoltare “California” ad un pomeriggio dedicato a trapanare (e scommetto che avete tutti sgranato gli occhi alla vista del verbo trapanare… devo deludervi, parlavo di…) mattonelle del bagno per montare il mio fighissimo mobile (che il correttore automatico voleva farmi chiamare figgessimo a tutti i costi… se qualcuno sa cosa significa, me lo dica).
Diciamolo subito, perché vuoi o non vuoi va detto.
La assenza di Tom DeLonge è evidente ed è un vuoto incolmabile.
Punto.
Quei tre stronzi dovrebbero essere inseparabili.
Posso farci qualcosa?
No.
Quindi ora che mi sono levato del cazzo questa frase che abbiamo detto e ridetto tutti posso aggiungere che a me questo disco è piaciuto (il solito brunetto bastian contrario… e ancora non ci credo). Mark e Travis sanno fare il loro mestiere, e lo sanno fare bene, lo zampino di John Feldmann… Top, e Matt è stato una sorpresa: conoscevo qualcosa degli Alkaline ma non riuscivo ad immaginarmelo al fianco di Mark e Travis. Mi piace la sua voce, ma credo che ancora non abbia trovato la sua strada con le chitarre in questo gruppo, o che abbia volutamente tenuto un “basso profilo”. Ad ogni modo: Bravi bravi e bravi
di nuovo: peccato per quelle atmosfere “frangiate” andate perse che solo Tom… ma se il disco è bello, è bello e va detto.
Tanto torna, prima o poi torna.
Canzone Preferita: Left Alone.
Sono di parte? Sicuramente sì, l’importante è esserne consapevoli ![]()
Yours.
Bruno.
_________________
8 Luglio 2016, ore 19:26

ecco cosa succede quando esce un disco nuovo dei blink ed un lattaio ci rimane sotto senza possibilità di appello ![]()
(di regola il pizzino con il cartone delle uova è un mezzo di comunicazione esclusivo tra me ed Avicii, non the dj but the baker… lo si può vedere dalle nostre sigle… la pubblicazione avviene con il suo benestare ![]()
)